Cosa possiamo fare per voi

Settore Aereo

Cad Global, iscrivendosi immediatamente dopo la sua costituzione all’Albo Interprovinciale degli Spedizionieri ha iniziato immediatamente a gestire spedizioni aeree appoggiandosi alle primarie aerolinee europee. Oggi grazie alla sua ventennale e consolidata esperienza oltre alla sua fitta rete di corrispondenti, può vantarsi di offrire un servizio personalizzato, a costi estremamente chiari, verso il tutto il mondo, ARGENTINA – AUSTRALIA – BRASILE – CANADA – CILE – CINA – COLOMBIA – COSTA RICA – INDIA – MESSICO – PERU – REPUBBLICA CENTRO AFRICANA – REPUBBLICA SUD AFRICANA – TAIWAN – TANZANIA – THAILANDIA – U.A.E. – U.S.A – URUGUAY – VENEZUELA – VIETNAM.

Nulla ci ferma, salvo gli uffici doganali e gli scioperi.


Settore Mare

Il trasporto marittimo è il sistema più antico del mondo e quello, ancora oggi, più utilizzato.

Grazie alle compagnie che costruiscono navi sempre più grandi e sempre più veloci, cosi come ai servizi degli insostituibili Consolidatori NVOCC, riusciamo a spedire via mare con tempi di transito molto simili a quelli via aerea e a costi decisamente più flessibili.
Contenitori completi (FCL), con colli nelle misure standard, fuori sagoma, refrigerati, classificati Imco /Adr, così come piccole casse, bancali o cartoni (LCL), sia import che in export, non trovano, con noi, nessun ostacolo.


Settore Dogana

Consapevole del fatto che le spedizioni dei nostri Clienti non possono viaggiare senza l’espletamento delle formalità doganali, Cad Global si dota di partner che, con le loro licenze ed i nostri accreditamenti, garantiscono corrette dichiarazioni doganali e puntuale trasmissione di MRN, per una rapida archiviazione delle pratiche che, sino a pochi anni fa, richiedevano una gestione particolarmente complessa.


Deposito

Per Cad Global la sicurezza che un magazzino – anche per temporanea custodia delle merci – deve garantire, oltre alla facilità e velocità di scarico e ricarico, alla sua accessibilità, è stato l’obiettivo più difficile da raggiungere .
Ci siamo riusciti nel 2009 ed è oggi la nostra più grande soddisfazione.


Amministrazione

Il codice civile a proposito dell’ amministratore di una società suggerisce di agire come un buon padre di famiglia.

Seguendo questo valore ma con la consapevolezza che amministrare una società di trasporti è compito assai difficile, l’amministratore della società, Lucia Spidalieri coadiuvata da Paola Salcedo, è sempre riuscita ad esercitare un approfondito controllo dei costi e corretto impiego delle finanze aziendali.